Blogroll

giovedì 28 gennaio 2016

Garanzie Accessorie: Polizza Cristalli

Polizza Cristalli (parabrezza, lunotto e vetri laterali)

Polizza Cristalli - Brokcar


Sei informato su quello che prevede la tua polizza auto? Sei sicuro che l’assicurazione  della  tua auto sia adeguata alle tue esigenze?
Ogni automobilista ha diritto di scegliere come e dove assicurarsi.Senza informazione, senza consapevolezza, però, non c’è una vera  scelta. Per questo motivo abbiamo  preparato  degli approfondimenti!Consultandoli potrai trovare le informazioni fondamentali che ogni automobilista dovrebbe valutare al momento della scelta di una polizza assicurativa al fine di evitare, in caso di sinistro, spiacevoli sorprese.

Polizza Cristalli

È la garanzia non obbligatoria che copre i danni ai cristalli del tuo veicolo causati da
eventi accidentali (es. sasso che colpisce casualmente il vetro). Copre sia la sostituzione che la riparazione del cristallo.

Questa garanzia generalmente prevede:

  • Sempre un massimale, talvolta condizionato
  • Quasi sempre una franchigia

Consigli....

Chiedi un massimale adeguato (informati dal tuo carrozziere di fiducia) alla tua auto, soprattutto se hai una vettura molto accessoriata, con vetri oscurati, sensore pioggia/illuminazione, riscaldamento o radar. Un massimale basso potrebbe non bastare a coprire l’eventuale sostituzione del vetro.

Non accettare polizze con un massimale condizionato, l’assicurazione applicherà un massimale inferiore se non sostituisci o ripari il cristallo nei loro centri cristalli convenzionati ma ti rivolgi al tuo carrozziere di fiducia. A questo proposito BrokCar aiuta l'automobilista a stipulare polizze convenienti e prive di queste clausole.

Fai attenzione alla franchigia condizionata, l’assicurazione applicherà una franchigia superiore se non sostituisci o ripari il cristallo nei loro centri cristalli convenzionati, ma ti rivolgi al tuo carrozziere di fiducia. BrokCar  anche in questa occasione, aiuta l'automobilista a stipulare polizze convenienti e prive di queste clausole.

Scegli una polizza senza franchigia Per informazioni sulla sostituzione dei cristalli rivolgiti al tuo carrozziere di fiducia e ricordati che sei tu che devi scegliere da chi far riparare la tua auto, non affidare la tua sicurezza a sconosciuti.

Occhi aperti e Liberi di Scegliere sempre!

Contatti BrokCar:

Preventivi Online: http://preventivi.brokcar.it

Brokcar
Liberi di Scegliere